Mercoledý 27 Ottobre22:32:11
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Inaugurata la nuova terrazza panoramica del Misano World Circuit

Si completa un altro passo verso la nuova era del circuito pronto a festeggiare nel 2022 il suo 50° anno dall’apertura ufficiale.

Sport Misano Adriatico | 15:31 - 18 Settembre 2021 foto Snap Shot foto Snap Shot.


Design, funzionalità con un occhio orientato al futuro: sono i tratti che caratterizzano la nuova terrazza panoramica posta in cima al pit building, inaugurata ieri al termine delle prove libere del Gran Premio OCTO di San Marino e della Riviera di Rimini. Un punto privilegiato di osservazione sul circuito con vista panoramica sulle colline circostanti, su San Marino e sul mare.

Dopo la consegna dei 18 nuovi box e l’inaugurazione di MWC Square, si completa un altro passo verso la nuova era del circuito che si prepara il prossimo anno a festeggiare il suo 50° anno dall’apertura ufficiale.

“Oggi completiamo un altro step del piano industriale che ci proietta sempre più verso il futuro – le parole di Luca Colaiacovo, Presidente di Santa Monica Spa -. Misano World Circuit si consolida come uno dei grandi circuiti internazionali al passo con i tempi, un autodromo che potremmo tranquillamente definire 4.0”.

“Avete fatto un lavoro straordinario – il commento del CEO di Dorna Carmelo Ezpeleta, che ha presenziato all’inaugurazione insieme alle autorità sportive e politiche del territorio -. Misano ha una grande storia e continua ad investire per essere sempre all’avanguardia. Non è un caso se qui ci troviamo sempre benissimo e che in tempi di pandemia sia stato possibile organizzare ben quattro Gran Premi”.

L’inaugurazione della nuova terrazza anticipa il termine dei lavori della nuova palazzina ‘pit building’ progettata dallo studio d’architettura Mijic Architects.

 

< Articolo precedente Articolo successivo >