Domenica 17 Ottobre20:31:43
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Calcio RSM: al debutto la Libertas sulla strada de La Fiorita

Si gioca sabato alle ore 15 sul campo di Dogana. Lasagni recupera Amati, out Gasperoni e Sanchez

Sport Repubblica San Marino | 18:37 - 17 Settembre 2021 Calcio RSM: al debutto la Libertas sulla strada de La Fiorita

La vittoria della Supercoppa ha dato il “la” alla nuova stagione che ora entra nel vivo con l’avvio del campionato. Sabato alle 15:00, sul campo di Dogana, i gialloblù affronteranno la Libertas per proseguire sulla scia avviata. Si attendono conferme e anche qualche graduale miglioramento.

“Sono molto contento della prova in Supercoppa – commenta il tecnico Oscar Lasagni -. Abbiamo vinto e, probabilmente, convinto anche chi era scettico dopo i cambiamenti che ci sono stati in estate. Cercheremo di migliorare la qualità del gioco e di crescere partita dopo partita perché il nostro obiettivo è quello di provare a vincere tutte le competizioni a cui partecipiamo. Affronteremo ogni partita con il massimo impegno e determinazione. Partiamo contro la Libertas, un’ottima squadra che a sua volta ha fatto parecchi cambiamenti, ma che conserva intatto il suo atteggiamento negli anni”.

Lasagni recupererà Amati, squalificato in Supercoppa, ma dovrà ancora fare a meno di Gasperoni e Sanchez. “Faremo dei cambiamenti – conclude il tecnico – cercando di ruotare tutte le pedine a disposizione, per portare progressivamente tutti i giocatori nella miglior condizione”.
 

< Articolo precedente Articolo successivo >