Lunedý 27 Settembre19:10:32
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Rimini, incontro a Borgo Sant'Andrea per parlare delle criticità della zona

Appuntamento mercoledì alle 1430, gli esercenti vogliono intraprendere un rapporto di scambio e collaborazione con la prossima amministrazione comunale

Attualità Rimini | 09:52 - 14 Settembre 2021 Porta Montanara all'inizio del Borgo Sant'Andrea Porta Montanara all'inizio del Borgo Sant'Andrea.

Incontro sulla riqualificazione di Piazza Mazzini a Rimini. Gli esercenti del Borgo Sant'Andrea organizzano per mercoledì 15 alle 1430 proprio in piazza un appuntamento per parlare della situazione della zona. L'intento è di intraprendere un rapporto di collaborazione con la prossima amministrazione comunale. Messa in sicurezza delle zone critiche, viabilità, parcheggi, miglioramento dell'illuminazione, della segnaletica e del trasporto pubblico. "Queste sono solo alcune linee guida dalle quali partire per un progetto di sviluppo e di rilancio  significativo di questo luogo simbolo dalla tradizione e del progresso economico e commerciale della nostra Rimini. Su questi temi ci confronteremo con le forze politiche e i candidati per le imminenti elezioni amministrative del 3/4 ottobre valutandone le proposte e gli interventi di programma." 

< Articolo precedente Articolo successivo >