Domenica 26 Settembre10:31:22
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Rimini Calcio, ufficiale l'acquisto dell'attaccante Germinale. Ora si punta a Pasquato

Nella passata stagione ha vestito la maglia della Vis Pesaro in serie C

Sport Rimini | 22:16 - 02 Settembre 2021 Domenico Germinale Domenico Germinale.

L'accordo era nell'aria e questa sera (giovedì 2 agosto) è arrivata l'ufficialità durante la Notte Biancorossa al Frontemare: Domenico Germinale è un nuovo attaccante del Rimini. E’ salito addirittura sul palco l’attaccante tra la sorpresa generale: la società ha trovato l’accordo nel tardo pomeriggio  - ha spiegato il dg Franco Peroni – ed evidentemente nella foga dell'organizzazione della festa non si è pensato di fare un comunicato a beneficio della stampa.

LA SCHEDA Classe 1987 l'attaccante nella scorsa stagione si è diviso tra Cavese (8 presenze), e Pesaro (10). Cresciuto nel vivaio dell'Inter, ha giocato per tutta la sua categoria in C, fatta eccezione per il 2011-12 (in B con l'Albinoleffe). Per un anno e mezzo, dal gennaio 2017, ha vestito la maglia del Fano del patron Gabellini.  

Germinale va a sostituire Scott Arlotti, pure lui presente al Frontemare in stampelle, il cui infortunio ai legamenti lo terrà lontano per mesi dai campi da gioco. Nessuno sarà ceduto – assicura Maniero – anzi potrebbe arrivare un’altra pedina, un esterno d’attacco che potrebbe essere Cristian Pasquato già alle dipendenze di Maniero al Campodarsego  (ma ci sono altri nomi sul taccuino del ds). Un investimento importante. "Siamo dentro il budget della scorsa stagione" assicura Maniero. 

< Articolo precedente Articolo successivo >