Giovedý 23 Settembre12:55:06
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Calcio D, ufficiale: il Cattolica è ripescato. Ora c'è da fare la squadra. Ecco il possibile girone

La rinuncia della Manzanese ha aperto le porte della categoria alla squadra di Lilli

Sport Cattolica | 13:07 - 02 Settembre 2021 Il portiere Francesco Scotti è uno dei volti nuovi del Cattolica Il portiere Francesco Scotti è uno dei volti nuovi del Cattolica.

Adesso – come anticipato ieri – è ufficiale: la Marignanese Cattolica 1923, retrocessa nell'ultima stagione in D, nel frattempo divenuta Cattolica S.G 1923, torna in serie D a distanza di tre mesi dall'ultima volta. La speranza nell'ambiente giallorosso c'è sempre stata ed è iniziata una rincorsa ed una caccia alle squadre in difficoltà. Decisiva la rinuncia della Manzanese Calcio.

Ora la società dovrà in grande fretta allestire una rosa all'altezza. Uno dei volti nuovi è il portiere Francesco Scotti, della vecchia guardia sono rimasti solo Moricoli, Docente e Palazzi. Tra i Volti nuovi i difensori Dante Rossi e l'ex Rimini Nanni, Santoni, l'attaccante Nisi, l'esterno Boschetti, già ex giallorosso. Esordio in campionato il 19 settembre.

IL GIRONE POSSIBILE Il girone potrebbe essere questo:

Emilia Romagna (13): Bagnolese, Borgo San Donnino, Cattolica, Correggese, Forlì, Lentigione, Mezzolara, Progresso, Ravenna, Rimini, Sammaurese, Sasso Marconi, Athletic Carpi.

Toscana (4): Ghivizzano, Pro Livorno, Real Forte Querceta, Seravezza

Veneto (3): Adriese, Delta Porto Tolle, Este.

< Articolo precedente Articolo successivo >