Domenica 19 Settembre18:13:38
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Rimini, droga e pregiudicati in hotel, struttura chiusa per 30 giorni

Salgono a 9 i provvedimenti di sospensione della licenza di attività emessi dal Questore

Cronaca Rimini | 22:56 - 31 Agosto 2021 Immagine di repertorio Immagine di repertorio.

Un hotel di Marina Centro a Rimini è stato chiuso per 30 giorni dal Questore. La struttura era da tempo sotto il faro della Squadra Mobile della Polizia a seguito delle indagini relative all'individuazione dei presunti colpevoli del tentato omicidio avvenuto a Bellariva ad inizio agosto. 
Le indagini sull'hotel hanno portato a scoprire una situazione molto problematica: all'interno della struttura, nel sottotetto su giacigli di fortuna, si trovavano diversi pregiudicati, irregolari in Italia. Si tratterebbe di spacciatori, dal momento che nella stanza è stata rinvenuta della droga.
Molti ospiti non erano stati registrati e tutta la struttura era in una condizione di degrado. Per questo l'hotel è stato chiuso per 30 giorni.
Le attività di garanzia dell'Ordine e della Sicurezza Pubblica dall'inizio dell'anno hanno portato il Questore ad emettere oltre 150 misure di prevenzione: 62 Avvisi Orali, 80 Fogli di Via Obbligatoro dalla Provincia, e 11 divieti di accesso ai locali pubblici cosidetti ‘Daspo Willy’.
Salgono a 9 i provvedimenti di sospensione della licenza di attività emessi dal Questore.

< Articolo precedente Articolo successivo >