Domenica 26 Settembre08:02:00
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

San Clemente, lavori ok in anticipo. Servizio idrico tornato alla normalità

In seguito all’intervento, potranno verificarsi temporanee irregolarità nella fornitura dell’acqua

Attualità San Clemente | 14:00 - 31 Agosto 2021 Foto di repertorio Foto di repertorio.


È terminato in anticipo l’intervento di Hera alla rete idrica della zona industriale di San Clemente che ha comportato l’interruzione, annunciata nei giorni scorsi, del servizio questa mattina (martedì 31 agosto) alle utenze delle vie Noce, Galvani, Manzetti, Beccaria, Fermi, Dell’Industria, Marconi, Pacinotti, Volta, Meucci, Giotto, Gaggio, Provinciale Conca (dall’incrocio con via Marconi direzione Morciano fino al civico 43) e limitrofe.

Inizialmente prevista per l’intervallo dalle 8.30 alle 16.30 di oggi (martedì 31 agosto), la sospensione dell’erogazione dell’acqua è invece terminata alle ore 13, in anticipo sui tempi, quando il servizio è tornato alla normalità funzionalità. In seguito all’intervento, potranno verificarsi temporanee irregolarità nella fornitura dell’acqua (bassa pressione o alterazione del colore), di cui resta comunque confermata la potabilità dal punto di vista chimico e batteriologico.

La sospensione si è resa necessaria nell’ambito di un intervento di Hera finalizzato al rinnovo e al miglioramento significativo della rete idrica locale.

 

< Articolo precedente Articolo successivo >