Giovedý 23 Settembre06:17:10
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Calcio D, bomber Manuzzi all'Alcione in D. Casolla e Gigli al Fano con Tortori e Broso

L'ex Sammaurese ha firmato con l'ambiziosa matricola milanese. In arrivo anche Tommaso Tentoni

Sport Rimini | 16:44 - 19 Agosto 2021 Francesco Manuzzi (foto da FB del club) Francesco Manuzzi (foto da FB del club).

Il Fano del nuovo patron campano Mario Russo (ex patron del Boiano) ha tesserato due giocatori ex Rimini: il difensore Abel Gigli e l’attaccante Francesco Casolla. Oltre a loro presi anche gli attaccanti ex Ravenna Antonio Broso nell’ultima stagione al Foligno e l’ex Forlì Loris Tortori. Il tecnico è Carmelo Gioffrè. Potrebbe arrivare anche il centrocampista Nicola Zanni che si è messo in luce nel Cattolica.

Intanto ha trovato squadra bomber Francesco Manuzzi, classe 1994, 21 gol nello scorso campionato: giocherà nella ambiziosa squadra milanese dell’Alcione Milano, una matricola che gioca all’Arena Civica di Milano, in centro storico. Sarà la terza squadra nella città della Madonina dopo Inter e Milan. “Sono contento, c’è un bel progetto” dice il bomber che inizia venerdì la nuova avventura. Un altro romagnolo potrebbe arrivare: il centrocampista Tommaso Tentoni, ex Seregno, Carrarese. Il tecnico è Giovanni Cusatis

Intanto iil giovane centrocampista ex Sammaurese Chiwisa è andato a segno in una amichevole con la Atalanta Primavera con una rete moto pregevole per preperazione e finalizzazione.

< Articolo precedente Articolo successivo >