Domenica 26 Settembre09:08:08
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Calcio, Pierangelo Manzaroli responsabile tecnico della Scuola calcio Serravalle

Il progetto pluriennale sul calcio giovanile coinvolge le società Folgore e Cosmos

Sport Repubblica San Marino | 10:14 - 17 Agosto 2021 Pierangelo Manzaroli Pierangelo Manzaroli.

La scuola Calcio Serravalle è orgogliosa di annunciare che Pierangelo Manzaroli sarà il nuovo Responsabile Tecnico del settore giovanile. Prende il posto di Silvano Valentini che la Scuola Calcio Serravalle ringrazia per l'impegno e la passione che hanno contraddistinto la sua attività per lo sviluppo del settore giovanile.

Il nuovo responsabile sarà parte essenziale dell’ambizioso progetto pluriennale sul calcio giovanile delle società Folgore e Cosmos. Manzaroli, già giocatore e tecnico della Nazionale di San Marino, rappresenta il profilo ideale alla guida della Scuola Calcio.
Negli ultimi anni si è occupato infatti di attività giovanile in qualità di responsabile ed è reduce dalla positiva esperienza a Riccione, dove ha avviato con successo il progetto Football’s Future. 
Numerose, diverse e ambiziose le iniziative già in cantiere per l’annata imminente, che vedranno al centro le bambine e i bambini impegnati in un percorso di crescita, non solo sportiva, improntato su una innovativa modalità di insegnamento anche multidisciplinare e su uno staff tecnico competente e qualificato.
La Scuola Calcio Serravalle  è fiera di  poter affidare a Manzaroli la Direzione Tecnica, dandogli un caloroso benvenuto, nella convinzione di poter raggiungere insieme ottimi risultati nel rispetto dei sani principi dello sport.

< Articolo precedente Articolo successivo >