Luned́ 27 Settembre17:21:11
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Musica troppo alta, alcol venduto in sfregio alle regole e pallinari: ferragosto "caldo" per la polizia locale

Oltre 1000 gli interventi in due giorni considerata anche la viabilità

Cronaca Rimini | 16:19 - 16 Agosto 2021 Polizia Municipale (foto di repertorio) Polizia Municipale (foto di repertorio).


Sono stati 73 gli uomini della polizia municipale di Rimini, tra agenti e personale, impegnati nelle giornate del 14 e del 15 agosto nelle consuete attività di controllo e presidio del territorio, con piu' di 1000 interventi effettuati.

I controlli per garantire il rispetto del codice della strada si sono concentrati in particolare su viale Vespucci e i viali delle Regime, con particolare attenzione alla salvaguardia dei percorsi utilizzati dai mezzi pubblici. Sei invece i verbali per il mancato rispetto delle regole contenute nell’ordinanza sindacale. Due hanno riguardato altrettanti locali che facevano musica oltre l’orario consentito. Quattro invece altrettanti minimarket che, tra il 13 e il 15 agosto, vendevano alcol in bottiglie di vetro oltre le 24.

Oltre a questi, da segnalare, l’attività della squadra di polizia giudiziaria che ha svolto diversi interventi su tutto il territorio. 35 i verbali effettuati per il contrasto e la prevenzione della prostituzione, 20 i verbali per il gioco/truffo delle tre palline, 4 ad altrettante persone per bivacco. Agenti della polizia municipale sono infine intervenuti a sostegno degli steward che il Comune di Rimini ha posizionato a controllo della spiaggia libera, per la segnalazione di fenomeno di microcriminalità e spaccio.

 

< Articolo precedente Articolo successivo >