Mercoledì 22 Settembre13:27:40
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Pennabilli, una giornata dedicata alla web radio no profit di Artisti in Piazza

Un ospite a sorpresa tratterà le principali tematiche del mestiere, dalla creazione dei contenuti radiofonici alla loro diffusione nel web.

Attualità Pennabilli | 13:32 - 13 Agosto 2021 Enrico Partisani dell'associazione Ultimo Punto di Pennabilli Enrico Partisani dell'associazione Ultimo Punto di Pennabilli.


Cosmic Fringe Radio, la web radio collettiva e no-profit di Artisti in Piazza, organizza a Pennabilli sabato 14 agosto il suo primo CFR-Day.

Una giornata interamente dedicata alla radio e ai suoi speaker, che da dicembre 2020 gestiscono questa web radio di comunità, nata da un’idea del Direttore Artistico del Festival Enrico Partisani.

Grazie al coinvolgimento della comunità di Pennabilli e ad un gruppo internazionale di artisti che hanno frequentato il Festival nel corso delle sue venticinque edizioni, la web radio ha lavorato alla creazione e diffusione di interessanti contenuti culturali. Il seminario organizzato appositamente per lo staff di CFR è volto alla professionalizzazione del suo team, grazie a un ospite a sorpresa che tratterà le principali tematiche del mestiere, dalla creazione dei contenuti radiofonici alla loro diffusione nel web.


 

< Articolo precedente Articolo successivo >