Sabato 18 Settembre00:22:24
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Danneggia stabilimento balneare e sfonda il vetro della volante: arrestato brasiliano

L'amico quarantenne invece è stato denunciato per danneggiamento aggravato

Cronaca Rimini | 15:24 - 30 Luglio 2021 Danneggia stabilimento balneare e sfonda il vetro della volante: arrestato brasiliano


La Polizia di Stato è intervenuta vicino al lungomare di Vittorio a Rimini poiché erano giunte numerose segnalazioni da parte di alcuni turisti in merito ad un gruppo di giovani, in evidente stato di ubriachezza, che stavano danneggiando un ristorante rompendo piatti e bicchieri dopo aver consumato la cena. 

Giunte prontamente sul posto, due pattuglie del reparto prevenzione crimine di Genova hanno bloccato i responsabili, due cittadini brasiliani di 46 e 47 anni irregolari sul territorio. Uno di questi, alla vista della seconda volante intervenuta in ausilio agli agenti, ha dato in escandescenza inveendo contro i poliziotti, rifiutandosi di fornire le proprie generalità. In uno scatto d’ira ha sfondato il vetro dell’autovettura di servizio per opporsi all’accompagnamento in Questura.

Quest’ultimo pertanto è stato arrestato per violenza, resistenza, rifiuto di fornire le proprie generalità e oltraggio a pubblico ufficiale. L’amico è stato denunciato per danneggiamento aggravato in concorso.
In mattinata il rito direttissimo.

< Articolo precedente Articolo successivo >