Venerd́ 17 Settembre15:56:46
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Rimini Calcio, arriva il centrocampista 2002 Lorenzo Isaia

Nella scorsa stagione ha militato nel Carbonia, squadra di serie D (32 presenze)

Sport Rimini | 15:33 - 29 Luglio 2021 Lorenzo Isaia Lorenzo Isaia.

Un altro under per la rosa del Rimini da fuori regione. Si tratta del centrocampista Lorenzo Isaia (180 cm – 70 kg), nato a Roma il 30/04/2002. La società nel comunicato lo descrive come dinamico e disciplinato tatticamente, dottato di una buona dose di temperamento. Può ricoprire i ruoli di centrale e mezzala. La scorsa stagione ha vestito la maglia del Carbonia (serie D), disputando 32 partite, in arrivo dalla Roma Under 18 (via Lodigiani) con la quale però non ha avuto l’occasione di mettersi in mostra soprattutto a causa dello stop dei campionati arrivato contestualmente poco dopo il suo passaggio nel club giallorosso. Isaia si giocherà il posto in uno dei posto di di centrocampo con Mattia Aprea, uno dei pochissimi superstiti dei baby biancorossi della scorsa stagione.

LE ALTRE La Correggesse ingaggia Francesco Mele, classe 1998, cresciuto nel settore giovanile del Pescara, dove colleziona anche due panchine in Serie A nella stagione 2015/16 contro la Roma e il Palermo. Da Pescara approda poi al Torino dove nella stagione 2016/17 disputa il campionato Primavera arrivando fino alla fase finale e il Torneo di Viareggio. Nelle ultime quattro stagioni poi inizia il suo percorso di crescita in Serie D dove, anno dopo anno si mette in mostra per le sue qualità tecniche con la maglia del Francavilla, del Notaresco e del Vastogirardi.

Il Prato ha preso l’ attaccante classe 1994 Vincenzo Maione. Cresciuto calcisticamente ad Ischia ha indossato la maglia delle squadre Agropoli 1921 e Fc Francavilla, nella scorsa stagione ha indossato la maglia del Portici (venti presenze e dieci gol). Altro arrivo il centrocampista classe 2001 Oscar Malltezi, cresciuto nel settore giovanile del Bari e del Genoa nella scorsa stagione ha indossato la maglia dell' Imperia.

< Articolo precedente Articolo successivo >