Marted́ 27 Luglio18:11:49
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Riccione: 27enne scoperto con tre panetti di hashish nel bagagliaio della sua auto

Bloccato dalla polizia durante il servizio di vigilanza e controllo del territorio della Riviera

Cronaca Rimini | 15:34 - 22 Luglio 2021 Riccione: 27enne scoperto con tre panetti di hashish nel bagagliaio della sua auto

E’ finito in manette per il reato di detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio un 27enne nella giornata di ieri dagli agenti della polizia di Rimini. L’uomo è stato fermato alla guida di un’auto  di grossa cilindrata, ad un posto di blocco, durante un normale servizio di controllo. Già da un primo momento ha mostrato chiari segni di nervosismo, pertanto gli agenti hanno deciso di procedere ad un controllo più approfondito. All’interno del bagagliaio sono stati rinvenuti tre panetti di hashish da circa 100 grammi ciascuno e due dosi da altri 35 grammi all’interno delle tasche dei pantaloni.

La sostanza stupefacente, oltre 330 grammi, è stata posta sotto sequestro, insieme a banconote di piccolo taglio. Per lui si sono aperte le porte del carcere.
 

L’ attività si inserisce nella più ampia operazione di implementazione dei controlli del territorio nel periodo estivo, denominata “alto impatto”, tesa a definire una incisiva azione in ordine alla prevenzione e repressione dei reati.  

< Articolo precedente Articolo successivo >