Giovedý 05 Agosto11:16:51
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Vittorio Sgarbi visita la Mostra dell'Antiquariato di Pennabilli: "Meravigliosa"

Soddisfatta l'amministrazione comunale per la nuova versione della mostra, itinerante tra le vie del borgo

Attualità Pennabilli | 13:34 - 14 Luglio 2021 Sgarbi in visita alla Mostra d'Antiquariato di Pennabilli, ad accompagnarlo il sindaco Giannini Sgarbi in visita alla Mostra d'Antiquariato di Pennabilli, ad accompagnarlo il sindaco Giannini.

Ieri (martedì 13 luglio) Pennabilli ha ricevuto la visita di Vittorio Sgarbi, a pochi giorni dall’apertura della 50esima edizione della Mostra dell’Antiquariato, organizzata in forma itinerante per le vie del centro storico. "Idea nata per ovviare alla pandemia da Covid ma sicuramente idea vincente e suggestiva. Un modo per unire la bellezza del nostro comune, alle bellezze esposte dagli antiquari", ricorda l'amministrazione comunale.
 

Legato da amicizia al sindaco Mauro Giannini, Sgarbi è stato spesso ospite a Pennabilli in occasione della Mostra dell'Antiquariato. Ieri ha apprezzaot notevolmente la nuova versione dell'evento, ripetendo spesso l'aggettivo "meravigliosa". "Vi aspettiamo a Pennabilli per visitare la nostra Mostra Itinerante che apre i battenti per il primo anno senza Gianni, Gianfranco Giannini, lo storico ideatore e Presidente, scomparso recentemente", spiega l'amministrazione comunale, che aggiunge: "Gianni  ha seminato bene e tutto il paese raccoglie la sua preziosa eredità".

 

< Articolo precedente Articolo successivo >