Domenica 01 Agosto08:21:44
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

In bicicletta con la droga in tasca, fermato 18enne a Villa Verucchio

Controlli del weekend dei Carabinieri di Novafeltria: oltre 150 persone identificate

Cronaca Novafeltria | 11:45 - 05 Luglio 2021 Carabinieri in servizio Carabinieri in servizio.

Un 18enne tunisino senza fissa dimora è stato segnalato alla Prefettura come assuntore di stupefacenti. Fermato dai Carabinieri in sella alla sua bicicletta, in via Tenuta a Villa Verucchio, il giovane è apparso molto nervoso. Ha consegnato una modica quantità di hashish e marijuana.
Nel weekend appena passato i militari hanno controllato la zona con diversi posti di bloco. Oltre 93 veicoli sono stati controllati e 150 persone sono state identificate.
Beccato alla guida di una Audi A4 con un tasso alcolico superiore al consentito. Patente ritirata per un 47enne di Novafeltria. I Carabinieri lo hanno fermato sulla Marecchiese all'altezza di Borgnano di Talamello. Per lui il ritiro della patente, la decurtazione di 10 punti e una multa di 544 euro.


"Tali servizi straordinari di controllo del territorio" si legge nella nota dell'Arma "diretti ad assicurare maggiori standard nella prevenzione e nella repressione dei reati al fine di soddisfare la richiesta di sicurezza, nonché contrastare fenomeni di criminalità diffusa, proseguiranno anche nelle prossime settimane."

< Articolo precedente Articolo successivo >