Lunedì 02 Agosto00:29:12
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Torna la Rimini Shopping Night, l'attesa ripartenza per il centro storico

Negozi aperti fino a tarda serata ed eventi all'esterno: " Una proposta che si incrocia con l’offerta culturale della città"

Eventi Rimini | 13:40 - 28 Giugno 2021 Un'immagine della Rimini Shopping Night Un'immagine della Rimini Shopping Night.


Torna l'attesa Rimini Shopping Night, in programma tutti i mercoledì da dopodomani (mercoledì 30 giugno) fino al 1 settembre. Tutti i negozi del centro storico e del borgo San Giovanni rimarranno aperti fino alle 23.30, accendendo le luci delle vetrine per accogliere cittadini e visitatori. "Sarà un'edizione organizzata nella massima sicurezza, con tante proposte di intrattenimento sviluppate all'esterno", spiega Katia Damiani, coordinatrice della Rimini Shopping Night. L'obiettivo dell'evento è contribuire alla ripartenza del centro storico, "valorizzando il polo attrattivo e culturale che si era creato prima del lockdown". 

Con la Rimini Shopping Night tornano anche l'attesissima "Magneda", la cena del mercato coperto,  e i mercatini di piazza Tre Martiri. "Ristoranti e locali proporranno menù a tema e cocktail ad hoc accompagnati da piacevole musica. Una proposta che si incrocia con l’offerta culturale della città, con Teatro Galli, Musei comunali e Domus del Chirurgo con visite guidate e orari prolungati", chiosa Damiani. 

 

< Articolo precedente Articolo successivo >