Lunedý 02 Agosto22:40:12
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Santarcangelo: una rotatoria intitolata a Secondo e Raoul Casadei, la proposta

Se ne discuterà martedì 29 giugno in consiglio comunale

Attualità Santarcangelo di Romagna | 12:49 - 26 Giugno 2021 Raoul Casadei Raoul Casadei.


Martedì 29 giugno alle ore 18,45 è convocato il Consiglio comunale di Santarcangelo in modalità video conferenza. Dopo i preliminari di seduta, la presentazione della 50^ edizione di Santarcangelo Festival “Futuro fantastico (Il movimento)” con gli interventi della direzione artistica Daniela Nicolò e Enrico Casagrande e del presidente dell’Associazione Santarcangelo dei Teatri Giovanni Boccia Artieri.

A seguire, l’assessore al Bilancio Emanuele Zangoli illustrerà le modifiche al regolamento per l’applicazione della Tassa sui Rifiuti (TARI) e l’approvazione delle relative tariffe per l’anno 2021.

Sarà poi la volta delle mozioni: quella del consigliere Marco Fiori per l’intitolazione della rotatoria situata al crocevia Pozzolungo/Andrea Costa, alla memoria dei Maestri Secondo e Raoul Casadei, e quella del consigliere Gabriele Stanchini per la riqualificazione del “Parco della Stazione”.

Il Consiglio comunale sarà trasmesso in diretta streaming sulla piattaforma https://santarcangelo.civicam.it, mentre l’ordine del giorno integrale è pubblicato sul sito www.comune.santarcangelo.rn.it.

 

< Articolo precedente Articolo successivo >