Venerd́ 30 Luglio15:51:51
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Al via gli spot per promuovere la vacanza in Riviera, maxi campagna da un milione

Apt Servizi lancia il nuovo spot durante la diretta Rai della gara di calcio Italia Austria

ASCOLTA L'AUDIO
Attualità Rimini | 13:06 - 25 Giugno 2021 In gallery: Andrea Gnassi durante la presentazione In gallery: Andrea Gnassi durante la presentazione.

Sabato 26 giugno, durante la diretta Rai dell'ottavo di finale dell'Europeo di Calcio tra Italia e Austria, andrà in onda il nuovo spot promosso da Apt Emilia Romagna e realizzato dal filmaker Mauro Ugolini in collaborazione con Fandango Film, per la promozione della vacanza in Riviera. Lo spot, nelle versioni 15 e 30 secondi, sarà trasmesso sulle tv nazionali del digitale terrestre e quelle satellitari ed è caratterizzato dal susseguirsi di immagini di spiaggia, natura, sport, cibo e arte , sulle note di "Musica leggerissima" di Colapesce e Dimartino, con la voce di Andrea Delogu e il claim "Romagna, finalmente un sorriso". Previsti 1400 passggi televisivi per un investimento di un milione di euro. 

LO SPOT “Esordio” dello spot, l’intervallo tra il primo e secondo tempo della partita Italia-Austria degli Europei di Calcio, in onda su Rai 1 sabato 26 giugno. Programmati oltre 1.400 passaggi televisivi, nei due formati da 15” e 30”, su ammiraglie Rai e Canale 5, Italia 1, Rete 4, La7, TgCom24, nonché sui canali del digitale terrestre e satellitari (Italia 2, Canale 20, Focus, Cine 34, La7d, Sky Uno, Tv8, Cielo, Sky Tg 24, Real Time, Eurosport, Nove, Dmax, Food Network, Home & Garden Tv, SportItalia, 7 Gold, Tv2000). Ampia visibilità e penetrazione, grazie ad una forte programmazione all’interno delle partite degli Europei (con lo spot in onda durante le sei partite degli ottavi di finale e le semifinali, trasmesse da Rai Uno, e nel corso di tutte le partite trasmesse da Sky, fino alla finale di domenica 11 luglio), nonché ad una presenza del 60% nel prime time.


 

ASCOLTA L'AUDIO
< Articolo precedente Articolo successivo >