Marted́ 27 Luglio04:17:38
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Calcio RSM: il Tre Penne si rafforza con Luca Righini, ex Rimini e Ravenna

Il centrocampista disponibile per la doppia sfida europea dell’8 e 15 luglio contro la Dinamo Batumi

Sport Repubblica San Marino | 00:40 - 16 Giugno 2021 Luca Righini in azione Luca Righini in azione.

Il Tre Penne attraverso direttore sportivo Maurizio Di Giuli ha messo a segno un altro colpo: è ufficiale l’acquisto del centrocampista classe 1990 Luca Righini.  Il giocatore sul Titano ha vestito le maglie de La Fiorita e Libertas nella scorsa stagione, in passato ha giocato anche per Rimini e Ravenna tra le altre. Righini sarà già a disposizione del tecnico Stefano Ceci da questa settimana per allenarsi in vista della doppia sfida europea dell’8 e 15 luglio contro la Dinamo Batumi. La gara d’andata si giocherà al San Marino Stadium l’8 luglio, mentre il ritorno si terrà alla Batumis Arena una settimana più tardi.

La trattativa è stata molto veloce ed è nata grazie ad una telefonata del ds che mi ha cercato e mi ha voluto fortemente. – queste le prime dichiarazioni di Righini da neo giocatore del Tre Penne – Nonostante avessi richieste da altre società non ho esitato e ho accettato subito il Tre Penne, che reputo una delle squadre più forti del campionato e ben organizzate a livello societario.” 

Poi aggiunge: “Da ormai un anno non gioco con continuità per via della situazione legata al Coronavirus, che ha compromesso la stagione di tante squadre. A fine anno ho avuto un piccolo infortunio muscolare, ma ora sto meglio e non vedo l’ora di iniziare la preparazione. Conosco alcuni dei miei nuovi compagni come Nicolas Lombardi e Davide Cesarini, sono qui per creare qualcosa di importante e l’obiettivo è quello di vincere perché ci sono tutti i presupposti per farlo.”

< Articolo precedente Articolo successivo >