Sabato 31 Luglio23:12:30
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Rotary Club Riccione Cattolica, Eraldo Pecci vince il "Paul Harris Fellow"

E' la massima onorificenza rotariana e viene conferito a a personaggi che si sono distinti per le capacità professionali e per le doti morali

Attualità Riccione | 12:52 - 15 Giugno 2021 Un momento della serata di premiazione Un momento della serata di premiazione.


Nella convivale di lunedì 14 giugno si è svolta la cerimonia di consegna del Paul Harris Fellow, la massima onoreficienza rotariana, da parte del Rotary Club Riccione Cattolica presieduto dal dr. Riccardo Galassi.

Il premio viene attribuito ogni anno dal Club a personaggi che si sono distinti per le capacità professionali e per le doti morali.

Quest’ anno l’ onorificenza è stata assegnata ad un personaggio molto noto nel mondo sportivo: Eraldo Pecci.

La serata estremamente piacevole si è svolta nella cornice del ristorante il Mulino di Misano Adriatico con la partecipazione di numerosi soci ed ospiti.

Eraldo Pecci ha piacevolmente intrattenuto i presenti con numerosi aneddoti riguardanti la sua attività di calciatore, confermando ancora una volta  non solo notevoli doti comunicative, ma anche una profonda conoscenza tecnica del mondo del calcio.

< Articolo precedente Articolo successivo >