Sabato 19 Giugno11:02:28
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Rinforzi anti caos movida e sicurezza: oltre 200 uomini in più per l'estate

Saranno anche riaperti i posti estivi di Polizia nei comuni di Riccione e Bellaria Igea Marina

Attualità Rimini | 17:57 - 10 Giugno 2021 Foto di repertorio Foto di repertorio.

Arrivano i rinforzi per garantire più sicurezza al territorio riminese in vista del cuore dell'estate: da metà luglio a inizio settembre oltre 200 tra poliziotti, carabinieri e finanzieri integreranno gli organici delle forze dell'ordine. E' quanto emerso dalla riunione odierna (giovedì 10 giugno) del Comitato provinciale per l'ordine e la sicurezza pubblica. Saranno anche riaperti i posti estivi di Polizia nei comuni di Riccione e Bellaria Igea Marina. In questo modo la Questura potrà potenziare il controllo delle zone cittadine più interessate dalla movida e dal movimento di cittadini e turisti. I servizi saranno già intensificati però a partire da questo weekend, con il coinvolgimento della polizia municipale.

LAVORI AL CASELLO AUTOSTRADALE RIMINI SUD Su richiesta dell'amministrazione comunale di Rimini, il Prefetto di Rimini ha coinvolto anche i rappresentanti di Società Autostrade e Anas. 
Il rappresentante della società concessionaria ha comunicato che l’esecuzione dei lavori "si è resa indifferibile ed urgente" in seguito ad un sopralluogo ispettivo effettuato nel maggio scorso e che la chiusura del cantiere è prevista tra il 20 e il 22 giugno. Polizia Stradale e Municipale interverranno per rendere più fluida la viabilità in alcuni snodi nevralgici, per scongiurare ulteriori criticità alla circolazione stradale. 


 

< Articolo precedente Articolo successivo >