Domenica 13 Giugno21:18:03
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Ginnastica artistica: Thomas Grasso fa ancora faville, oro in coppa dei campioni

L'atleta della Polisportiva Celle protagonista nella categoria volteggio

Sport Rimini | 16:39 - 07 Giugno 2021 Thomas Grasso sul gradino più alto del podio Thomas Grasso sul gradino più alto del podio.


Nel weekend scorso (4-6 giugno) è svolta a Fermo la Coppa dei Campioni maschile di Ginnastica Artistica, che ha visto impegnati tre atleti della Polisportiva Celle.

Venerdì (4 giugno) Luca Bellondi, con una gara quasi perfetta, ha conquistato la top 10, decimo posto su oltre 90 partecipanti. Bellondi ha conquistato così la qualificazione al Criterium che si terrà a luglio a Napoli in occasione dei Campionato Assoluti.

Sabato (5 giugno), è stato il turno di Alessandro Petroncini, sedicesimo su 39 partecipanti. Thomas Grasso con due ottimi salti ha conquistato la prima posizione a volteggio e la qualificazione al Campionato Assoluto, oltre l’accesso alla finale del giorno successivo. Domenica (6 giugno) ha migliorato ulteriormente il punteggio mettendo al collo una meritatissima medaglia d’oro e confermandosi tra i migliori specialisti assoluti, con una media di 14.625.

 

< Articolo precedente Articolo successivo >