Martedý 22 Giugno14:10:18
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Volley A2, pokerissimo Omag: Turco, Mazzon, Brina e Consoli. Confermata Bonvicini

Molto attiva la società di San Giovanni in Marignano allenata da coach Massimo Barbolini

Sport San Giovanni in Marignano | 19:02 - 05 Giugno 2021 Ilaria Bonvicini in azione (foto legadue volley femmnile) Ilaria Bonvicini in azione (foto legadue volley femmnile).

Omag San Giovanni in Marignano molto attiva sul mercato. Sono già arrivate la palleggiatrice Alice Turco e la centrale Alessia Mazzon. L’alzatrice classe 2000 arriva da due stagioni in Serie A1, prima a Firenze e poi alla Bosca S.Bernardo Cuneo, mentre quello di Mazzon è un ritorno: la 22enne veneta aveva già giocato alla Omag nel 2019-2020 prima di trasferirsi alla LPM BAM Mondovì. Inoltre ecco la schiacciatrice Martina Brina e la centrale Claudia Consoli. Brina, classe 1996, è stata una delle protagoniste dell’ultimo campionato con la maglia dell’Exacer Montale: nonostante la sfortunata retrocessione, si è messa in luce con ben 391 punti, risultando la dodicesima realizzatrice della categoria.
La giovane Consoli, che ha compiuto 19 anni a febbraio, è reduce al contrario da una trionfale promozione in A1, conquistata con la maglia dell’Acqua & Sapone Roma Volley Club: alla sua prima annata in Serie A dopo le stagioni nel Volleyrò, la giocatrice ha brillato con le nazionali giovanili ha subito dimostrato di essere a suo agio nella categoria. Confermata, inoltre, il libero Ilaria Bonvicini.

< Articolo precedente Articolo successivo >