Mercoledý 23 Giugno19:58:57
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Virtual Run: questa volta Le Befane ti fa correre (o camminare)

Dal 22 maggio all'8 giugno, 5km all'insegna di sport, aria aperta e divertimento

Sport Rimini | 16:23 - 19 Maggio 2021 Partecipanti Le Befane Virtual Run Partecipanti Le Befane Virtual Run.

Aria aperta, sport e divertimento. Le Befane Shopping Centre di Rimini invita tutti a partecipare a Le Befane Virtual Run, la prima corsa virtuale da fare dove, quando è con chi si desidera.

L’iniziativa è dedicata a tutti i possessori di Be-Fan Card, la fidelity card de Le Befane che si può sottoscrivere facilmente e velocemente all'Infopoint del centro commerciale e mette in palio un pacco gara dedicato e Gift Card da 10 euro.

Ecco tutti i passi per partecipare all'iniziativa.
1) Scarica l’applicazione Pacer
2) Iscriviti al gruppo Le Befane Virtual Run
3) Dal 17 maggio 2021 vieni a ritirare il kit (pacco gara)  contenente una borraccia e la t-shirt dedicata alla Virtual Run. Ne verrà consegnato uno a persona, e solo a chi si è iscritto al gruppo. Il ritiro del kit avviene presso l’infopoint del centro commerciale (fino ad esaurimento scorte).

E adesso, mettiti in moto! Dal 22 maggio all'8 giugno corri o cammina la tua personale Virtual Run e divertiti a percorrere 5km dove vuoi e con chi vuoi. Scatta una foto e condividila sui social (post, stories...) con l’hashtag #lebefanevirtualrun.

E poi, dal 22 maggio al 10 giugno 2021 passa a ritirare la tua Gift Card da 10 Euro all'Infopoint de Le Befane Shopping Centre: basta mostrare la foto postata! Al massimo verrà distribuita n.1 Gift Card a persona.
 

< Articolo precedente Articolo successivo >