Mercoledý 23 Giugno21:22:19
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Welfare aziendale, in scadenza il bando della provincia di Rimini

Sono previsti contributi fino a 1.500 euro per progetti di tirocinio attivati per donne vittime di violenza e 1.000 euro per proposte riguardanti l'attivazione di servizi o azioni positive

Attualità Rimini | 10:22 - 11 Maggio 2021 Donne e lavoro Donne e lavoro.

Ancora pochi giorni per fare domanda e partecipare al bando rivolto alle imprese e finalizzato a promuovere azioni di welfare aziendale promosso dall'Ufficio  Pari Opportunità della Provincia di Rimini. Il bando prevede un sostegno economico per le imprese che implementeranno misure e interventi di conciliazione vita-lavoro legate al benessere delle lavoratrici e dei lavoratori.

Sono previsti contributi fino a 1.500 euro per progetti di tirocinio attivati per donne vittime di violenza e 1.000 euro per proposte riguardanti l'attivazione di servizi o azioni positive. 

Tra le varie possibilità rientrano  i servizi per l'infanzia ed educativi, i servizi per la facilitazione di impegni domestici, l'assistenza domiciliare per familiari non autosufficienti, attivazione dello smart working, corsi di empowerment per le lavoratrici.

I termini per presentare la domanda scadono il 15 maggio. Qui il bando.

< Articolo precedente Articolo successivo >