Lunedý 21 Giugno00:06:05
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Incidente d’auto a Bellaria Igea Marina: due feriti, uno grave

Una persona coinvolta è stata ricoverata in codice rosso al "Bufalini" di Cesena

Cronaca Bellaria Igea Marina | 12:28 - 10 Maggio 2021 Le due auto coinvolte nell'incidente Le due auto coinvolte nell'incidente.

Aggiornamenti: alle 11.30 incidente stradale in via Garibaldi, all'incrocio con via Castellabate, con il coinvolgimento di un 47enne italiano residente a Longiano, alla guida di un autocarro Opel Combo, e di un 57enne di Bellaria Igea Marina, al volante di una Renault Twingo. Ad avere la peggio è stato quest'ultimo, ricoverato in codice di massima gravità al Bufalini di Cesena. Secondo quanto ricostruito in prima battuta dagli operatori della Polizia Municipale, l'autocarro stava percorrendo la via Castellabate in direzione mare monte, quando si è immesso su via Garibaldi, scontrandosi con l'automobile che procedeva in direzione Ravenna-Rimini. Il 57enne è rimasto incastrato all'interno dell'abitacolo del proprio mezzo ed è stato soccorso dal personale del 118 e dai Vigili del Fuoco. Il traffico veicolare sulla Via Garibaldi, fino alle 13, è stato a senso unico alternato di circolazione.

Incidente stradale tra due auto questa mattina (lunedì 10 maggio) a Bellaria Igea Marina. Per cause ancora al vaglio una Opel Combo e una Renaut Twingo si sono scontrate frontalmente. E' successo poco prima di mezzogiorno tra via Castellabate e via Garibaldi. Coinvolte due persone: l'uomo alla guida della Twingo è stato portato in ambulanza all'ospedale a Cesena, in condizioni serie. Sul posto la Polizia Locale di Bellaria Igea Marina.

< Articolo precedente Articolo successivo >