Martedý 22 Giugno05:04:42
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Challenge Riccione passerà anche da Misano, ecco le vie interessate

Il Triathlon sprint transiterà sabato 8 maggio tra Misano Brasile, Misano Mare e Portoverde

Attualità Misano Adriatico | 10:20 - 07 Maggio 2021 Panoramica di Misano Panoramica di Misano.

Il Challenge Riccione 2021 toccherà, con il Triathlon Sprint in programma nella giornata di sabato 8 maggio, le località di Misano Brasile, Misano Mare e Portoverde.

Il Presidio della Polizia Locale informa che, in occasione della manifestazione sportiva, dalle 8:00 alle 14:30 circa sarà interdetta la circolazione veicolare in Via Litoranea Nord (nel tratto compreso tra Via del Mare ed il confine con Riccione), Via del Mare (nel tratto compreso tra Via Della Stazione e Via Litoranea Nord) e in Via della Stazione fino a Portoverde.

Nelle ore di chiusura delle strade sarà comunque garantito l'accesso in Via Litoranea Sud e Via Litoranea Nord.

L'accesso e l'uscita dal parcheggio "Il Gabbiano" saranno possibili da Via Marche - Parco Mare Nord. L'accesso alla zona centro di Misano Mare potrà avvenire dalla Statale attraverso Via Garibaldi, Via Del Mare e Via S. D'Acquisto (zona Stazione dei Carabinieri), mentre l'accesso a Misano Brasile sarà consentito unicamente dalla rotatoria grande di Via Del Mare.

Ai residenti che dovessero avere necessità di utilizzare l'auto durante queste fasce orarie, ai gestori delle attività commerciali, ai dipendenti e a clienti e fornitori, si consiglia di organizzarsi per tempo tenendo conto dei blocchi circolatori che saranno disposti.

Per la tutela della sicurezza degli atleti, inoltre, su tutte le strade interessate non potranno essere presenti autoveicoli in sosta. A tal fine, per la durata della manifestazione, verrà regolarmente istituito e fatto rispettare il divieto di sosta con rimozione forzata dei veicoli.

Non vi saranno ripercussioni sul servizio di trasporto scolastico, che sarà garantito regolarmente.

< Articolo precedente Articolo successivo >