Venerd́ 18 Giugno13:55:50
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Eco Service di Rimini si espande con un'altra acquisizione, pronte 100 assunzioni

L'impresa con oltre 500 tra dipendenti e collaboratori ha annunciato l’acquisizione dell’azienda bolognese Cicogna Servizi

Attualità Rimini | 15:13 - 06 Maggio 2021 L'azienda Eco Service srl L'azienda Eco Service srl.


Eco Service srl, azienda di Facility Management con oltre 500 tra dipendenti e collaboratori, con sede legale a Rimini, opera sull’intero territorio nazionale fornendo servizi di facility management. Nonostante il periodo di crisi economica conseguente della pandemia, la proprietà ha deciso di rafforzare ulteriormente la propria presenza in provincia di Bologna, portando a termine l’acquisizione dell’azienda  Cicogna Servizi. 

Cicogna Servizi si occupa di pulizie industriali, facchinaggio, logistica, pest control e manutenzione del verde fornendo importanti realtà industriali e commerciali in provincia di Bologna. Grazie al know-how di Eco Service verrà dato nuovo impulso alla neo acquisita ed è stato messo a punto un programma di investimenti che porterà ad aumentare sensibilmente la forza lavoro. L'amministratore delegato di Eco Service, Massimo Pierotti, ha  illustrato il programma di crescita del gruppo che prevede su Bologna oltre 100 nuove assunzioni entro il 2023.



 

< Articolo precedente Articolo successivo >