Venerd́ 07 Maggio07:57:17
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Rimini Calcio, per Giacomo Nigretti rottura del tendine d'Achille. Sarà operato lunedì

Domenica al Neri arriva il Lentigione in serie utile da 24 turni e con la migliore difesa del girone

Sport Rimini | 19:15 - 23 Aprile 2021 Rimini Calcio, per Giacomo Nigretti rottura del tendine d'Achille. Sarà operato lunedì

Stagione finita per Giacomo Nigretti. Il difensore del Rimini, infortunatosi a Correggio, è stato sottoposto dal medico sociale dott. Cesare Gori agli esami strumentali che, purtroppo, hanno evidenziato la rottura totale del tendine d'Achille del piede sinistro a seguito dell’infortunio subito mercoledì scorso a Correggio.

Il giocatore sarà operato lunedì prossimo dal dott. Pierpaolo Canè presso la Casa di Cura Sol et Salus di Torre Pedrera.

A Giacomo va il più grande e caloroso “in bocca al lupo” da parte della Società e di tutti i compagni.

Oltre a lui nel match di domenica al Romeo Neri mancherà probabilmente ancora Valeriani.

GLIAVVERSARI Il Lentigione, terzo in classifica a – 5 dalla coppia di testa formata da Aglianese e Fiorenzuola, è in serie positiva da 24 turni: l’ultima sconfitta risale al 4 ottobre quanto la squadra emiliana perse il derby contro la Correggese 3-2, unico scivolone di una stagione esaltante. La formazione di Notari ha la migliore difesa del girone (21 gol subiti). Squalificato l’esperto attaccante Altinier, al rientro dalla squalifica l'ex regista Scalini.

< Articolo precedente Articolo successivo >