Mercoledý 19 Maggio00:02:10
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Basket in carrozzina B, Riviera Basket ospita la forte Laumas Gioco Parma

Il match domenica alle ore 15 sul parquet della palestra Carim. La diretta sulla pagina FB del club

Sport Repubblica San Marino | 14:20 - 09 Aprile 2021 Basket in carrozzina B, Riviera Basket ospita la forte Laumas Gioco Parma

Domenica 11 aprile alle 15:00 si torna finalmente sul parquet casalingo della palestra CARIM di via Cuneo 11 a Rimini per ospitare LAUMAS ELETTRONICA POL.GIOCO PARMA nella quinta giornata del Campionato Nazionale di serie B dopo aver saltato la trasferta livornese causa problemi logistici del club labronico (la gara si recupererà il 18 aprile prossimo)

Parma è un’avversaria di tutto rispetto che conosciamo molto bene, non imbattibile come negli anni precedenti ma sicuramente la migliore candidata a far compagnia a Firenze nella seconda fase di questa serie B e quindi non farà certamente sconti.

I ducali hanno già due vittorie in mano: la combattutissima prima contro Bologna e la facile scorribanda con i labronici prima di prendere l’adeguata batosta Fiorentina. I loro giocatori più importanti si chiamano Reggio e Fagioli, capaci di realizzare ricchi bottini ben oltre i 20 punti pro capite e saranno gli osservati speciali per la difesa riminese chiamata a mostrare i muscoli e blindare l’area.

I ragazzi di NTS Riviera Basket stanno tutti bene e, alla meno del tampone ufficiale di sabato prossimo, andranno in campo con la formazione tipo e la solita voglia di far bene. Sanno di potersela giocare se saranno attenti a chiudere gli avversari e conoscono bene il loro punto debole in fase offensiva dato dalla necessità assoluta di arrivare con lucidità al tiro ravvicinato. Gli schemi riminesi sono abbastanza efficaci e i biancazzurri arrivano con buona frequenza al ferro dove, purtroppo, troppi tiri aperti vanno fuori bersaglio.

Sarà fondamentale conseguire un punteggio importante in questa gara che si preannuncia bella e impegnativa e che, anche in questo caso, potranno sicuramente giocarsela alla pari, un successo avrà valenza doppia.

Si giocherà ancora a porte chiuse ed i tifosi potranno seguire NTS Riviera Basket nella consueta diretta sulla pagina Facebook Riviera Basket Rimini con il pregevole commento di Massimiliano Manduchi.

< Articolo precedente Articolo successivo >