Sabato 17 Aprile12:45:43
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Ryanair: nuovi voli da Cagliari per Rimini, Malta e Palermo

La programmazione di Ryanair da Cagliari per la stagione estiva prevede 33 rotte

Attualità Rimini | 17:17 - 31 Marzo 2021 Foto di repertorio Foto di repertorio.

Ryanair ha annunciato tre nuove rotte da Cagliari con destinazione Malta, Palermo e Rimini, tutte operative due volte a settimana, oltre a nuovi collegamenti estivi per Brindisi e Milano Malpensa - iniziati lo scorso inverno - e un aumento dei voli per Bari, Treviso e Verona nell'ambito dell'operativo esteso per l'estate 2021.

La programmazione di Ryanair da Cagliari per la stagione estiva, come riporta l'Ansa, prevede: 33 rotte in totale, oltre 120 voli settimanali, collegamenti con destinazioni turistiche come Malta e Valencia, con mete ideali per un city break come Manchester e Parigi, nonché collegamenti domestici con Bologna e Napoli. "Siamo lieti di annunciare che, grazie alla consolidata partnership con Ryanair, il nostro aeroporto vedrà per questa stagione estiva il consolidarsi di numerose linee nazionali e internazionali operate dalla compagnia - afferma Renato Branca, amministratore delegato della Sogaer - e l'apertura di importanti nuove destinazioni come Malta, Palermo e Rimini, per un totale di 33 rotte, di cui 18 domestiche e 15 internazionali. La ripartenza o il rafforzamento di molti storici collegamenti di Ryanair e il lancio dei nuovi voli rappresenta per Cagliari e per il Sud Sardegna, la strada per la ripresa dell'economia turistica e l'inizio del rilancio dell'intero comparto".

Chiara Ravara, Head of Sales & Marketing di Ryanair, ha dichiarato: "Grazie all'implementazione dei programmi di vaccinazione che continuerà nei prossimi mesi, il traffico aereo è destinato a crescere e siamo lieti di lanciare tre nuove rotte da Cagliari verso Malta, Palermo e Rimini. Poiché le restrizioni legate al Covid cambiano continuamente, i clienti Ryanair possono ora prenotare una meritata pausa estiva con la certezza che, se i loro piani dovessero cambiare, possono spostare le date di viaggio due volte senza pagare il supplemento di cambio volo fino alla fine di ottobre 2021, e pagando solo l'eventuale differenza di prezzo tra il volo originale ed il nuovo volo".

 

< Articolo precedente Articolo successivo >