Sabato 17 Aprile19:44:00
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Il Ristorante il Ritrovo a Rivabella dona 100 pranzi o cene a 100 operatori sanitari

I coupon si potranno scaricare dalla pagina Facebook del locale

Attualità Rimini | 15:26 - 29 Marzo 2021 Christian Paglierani Christian Paglierani.

Christian Paglierani, 32 enne, di Rimini, titolare assieme alla moglie Stefania del Ristorante Ritrovo cibo e passioni di Rivabella ha ideato una singolare e ammirevole iniziativa per premiare tutti gli operatori sanitari che da oltre un anno sono in prima linea per salvare le persone contagiate dal covid, mettendo a rischio la propria salute.

Appena lo Stato o la Regione Emilia Romagna daranno il consenso di poter riaprire, gli operatori sanitari interessati potranno andare sulla pagina Facebook del ristorante e scaricare un  coupon per poter consumare gratuitamente un pranzo o una cena.
 

L’iniziativa è rivolta a medici, infermiere, oss e personale del Pronto Soccorso di Rimini. Inoltre a tutti quelli che usufruiranno del bonus verrà consegnata una targa di ringraziamento con inciso il proprio nome. Il Menù è completo e si può scegliere fra pesce, carne o pizza.

Christian e Stefania hanno trasferito il Ritrovo Cibo e Passione a Rivabella a gennaio 2021, nei mesi precedenti  gestivano il ristorante all’interno del circolo tennis di Viserba.

< Articolo precedente Articolo successivo >