Christian Paglierani, 32 enne, di Rimini, titolare assieme alla moglie Stefania del Ristorante Ritrovo cibo e passioni di Rivabella ha ideato una singolare e ammirevole iniziativa per premiare tutti gli operatori sanitari che da oltre un anno sono in prima linea per salvare le persone contagiate dal covid, mettendo a rischio la propria salute.
Appena lo Stato o la Regione Emilia Romagna daranno il consenso di poter riaprire, gli operatori sanitari interessati potranno andare sulla pagina Facebook del ristorante e scaricare un coupon per poter consumare gratuitamente un pranzo o una cena.
L’iniziativa è rivolta a medici, infermiere, oss e personale del Pronto Soccorso di Rimini. Inoltre a tutti quelli che usufruiranno del bonus verrà consegnata una targa di ringraziamento con inciso il proprio nome. Il Menù è completo e si può scegliere fra pesce, carne o pizza.
Christian e Stefania hanno trasferito il Ritrovo Cibo e Passione a Rivabella a gennaio 2021, nei mesi precedenti gestivano il ristorante all’interno del circolo tennis di Viserba.