Marted́ 13 Aprile11:52:40
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Misano, "Mattoncino": un gioco concorso per giovani costruttori di Lego

Una iniziativa del comitato Cittadino Villaggio Argentina, le opere sono da inviare entro il 5 aprile

Eventi Misano Adriatico | 12:30 - 29 Marzo 2021 Immagine di repertorio Immagine di repertorio.

Un concorso per far sprigionare la fantasia dei più piccini e anche degli adolescenti. Il Comitato Cittadino Villaggio Argentina organizza "Mattoncino, creativo - Fantasioso - Originale... Fantastico" una "chiamata" alle armi per giovani costruttori dai 3 ai 14 anni appassionati di Lego. 
"Fate esplodere la vostra fantasia con i mattoncini più famosi al mondo. Mostri, dinosauri, case, treni, astronavi, personaggi, e tutto quello che la vostra fantasia, la vostra creatività, il vostro estro vi farà costruire con i mattoncini LEGO o compatibili" recita il volantino di invito.
La partecipazione è completamente gratuita ed è aperta a bambini e ragazzi da 3 a 14 anni, suddivisi in 3 fasce di età: 3/5 anni; 6/10 anni; 11/14 anni
Per partecipare è necessario inviare una e-mail all'indirizzo villaggio.argentina1@gmail.com    o  WhatsApp al numero 346.5932157 con una foto in buona risoluzione in formato JPG della creazione realizzata entro il 5 aprile 2021.  Ogni partecipante potrà inviare una sola foto. 
Il testo della e-mail dovrà contenere, oltre alla foto anche nome, cognome, indirizzo di residenza, indirizzo mail, età del partecipante, classe frequentata, il nome e cognome di un genitore e una piccola descrizione della creazione.  Tutte le foto ricevute verranno pubblicati dal 10 aprile 2021 sulla pagina Facebook  "villaggio.argentina".
La votazione avverrà tramite tutti gli utenti di Facebook che  potranno votare con dei likes gli oggetti preferiti. 
I 3 costruzioni che entro il 24 aprile 2021 compreso riceveranno il maggior numero di likes verranno premiati.  A tutti i partecipanti verrà inviato per mail un attestato di partecipazione da stampare e conservare. I vincitori verranno avvisati con una telefonata o mail e resi noti sulla pagina  Facebook "villaggio.argentina".

< Articolo precedente Articolo successivo >