Sabato 17 Aprile17:01:05
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Calcio D, la Correggese salta il match di giovedì 1 aprile contro il Forlì

La squadra di mister Gori tornerà in campo domenica 11 aprile nella sfida di Cattolica

Sport Rimini | 15:00 - 26 Marzo 2021 Un undici della Correggese (foto dalla pagina Facebook) Un undici della Correggese (foto dalla pagina Facebook).

Nella mattinata di oggi il Dipartimento Interregionale della Lega Nazionale Dilettanti, in seguito a una richiesta inoltrata dalla Correggese, dopo aver preso atto della documentazione allegata proveniente Servizio Sanitario Regionale Emilia Romagna e tenuto contro del Protocollo predisposto dalla ASL competente, ha deciso che la gara tra Correggese e Forlì, gara valida per la 7° giornata di ritorno del girone D del campionato di Serie D in programma nella giornata di giovedì 1 aprile 2021, è stata rinviata a data da destinarsi per cause di forza maggiore.

La sfida contro i romagnoli si sarebbe dovuta disputare giovedì in quanto domenica 4 aprile si festeggia la Pasqua, ma ad oggi la situazione della Correggese è ancora troppo incerta con la squadra che non ha ancora avuto il via libera per riprendere gli allenamenti in gruppo. Allenamenti che potrebbero riprendere proprio nella giornata di domenica o di lunedì, avendo quindi pochissimo tempo a disposizione per preparare la sfida contro il Forlì. Salgono così a cinque le partite che la Correggese dovrà recuperare negli ultimi due mesi di stagione e ad oggi il probabile ritorno in campo della formazione allenata da mister Mattia Gori sembra essere l’11 aprile, quando i biancorossi saranno di scena in casa della Marignanese Cattolica.

< Articolo precedente Articolo successivo >