Sabato 17 Aprile15:35:37
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Calcio D, mercoledì recupero Forlì-Bagnolese. Domenica la sfida col Fiorenzuola in diretta TV

Reggiani indietro di quattro punti e con assenze pesanti: Pane, bomber Formato e i difensori Cocconi e Scappi

Sport Forlì | 15:51 - 23 Marzo 2021 Una fase di gioco della gara tra Forlì e Sasso Marconi (foto Boscherini) Una fase di gioco della gara tra Forlì e Sasso Marconi (foto Boscherini).


Mercoledì si gioca il recupero Forlì-Bagnolese. Le due squadre sono divise da quattro punti: i Galletti 28 in 21 partite, i reggiani 24 in 20 gare. Nelle file della formazione reggiana, che domenica ha saltato il derby reggiano contro la Correggese, mancheranno bomber Formato e il difensore Cocconi, entrambi infortunati, il centrocampista Pane (si è rotto un braccio) e il difensore Scappi. Mancherà quindi un po' esperienza alla squadra di mister Gallicchio ed inevitabile sarà il ricroso a più dei quattro under previsti per regolamento. Nell'ultima partita in cui la Bagnolese è scesa in campo ha affrontato il Fiorenzuola venendo raggiunta solo nel finale.

Domenica 28 marzo alle 15.00 Sportitalia trasmetterà in diretta la partita della 23esimna giornata del girone D Forlì-Fiorenzuola in programma sul campo dello stadio “Tullio Morgagni”. La gara sarà visibile sul canale 60 del digitale terrestre, in HD sul canale 560, in modalità HbbTV e streaming, su smartphone android e iphone scaricando l’app gratuita Sportitalia. La telecronaca è affidata ad Orazio Accomando supportato dal commento tecnico di Raul Bertarelli.

La diretta televisiva sarà arricchita da tanti contributi, tra cui collegamenti con lo studio di Milano, gli approfondimenti pre-gara a partire dalle 14.35, durante l’intervallo e alla fine del match con le interviste a caldo dei protagonisti, le curiosità, gli aggiornamenti in tempo reale dagli altri campi e tutti i risultati con le classifiche definitive pochi istanti dopo il fischio finale.  Per chi si fosse perso l’appuntamento o volesse rivedersi la partita è disponibile on demand sul sito  web Sportitalia oppure scaricando l’app gratuita.

< Articolo precedente Articolo successivo >