Sabato 17 Aprile12:57:02
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Dodici Tablet in dono all'Alberghiero di Riccione

La donazione da parte dei Rotary Club di Riccione e Cattolica

Attualità Riccione | 12:32 - 22 Marzo 2021 La consegna dei chromebook alla scuola La consegna dei chromebook alla scuola.

I presidenti del Rotary Club Riccione Perla Verde Stefano Tomassini e del Rotary Club Riccione Cattolica Riccardo Galassi, insieme,  hanno consegnato all’Istituto Alberghiero “Severo Savioli” di Riccione, in persona del proprio Dirigente Scolastico, dodici “Chromebook”, donazione del Distretto Rotary 2072, che la scuola girerà in comodato agli studenti più bisognosi per poter seguire le lezioni in didattica a distanza. 

"Come Rotary, cerchiamo di aiutare gli studenti con la donazione di queste tavolette “chromebook”," dicono Stefano Tomassini (Presidente Rotary Club Riccione Perla Verde) Riccardo Galassi (Presidente Rotary Club Riccione - Cattolica) "che al termine della pandemia potranno comunque essere utilizzate nell’ambito delle varie attività didattiche.
In questo momento di estrema difficoltà per la pandemia, il Rotary, per quanto possibile, si è posto come obbiettivo quello di aiutare le persone ad affrontare al meglio le difficoltà."

< Articolo precedente Articolo successivo >