Domenica 11 Aprile15:00:32
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Lavori al quadro elettrico, sabato 20 chiusi gli uffici comunali di Santarcangelo

Interruzione della corrente da venerdì pomeriggio fino a domenica mattina. Attivato un numero provvisorio per necessità 320/4323628

Attualità Santarcangelo di Romagna | 10:34 - 17 Marzo 2021 Santarcangelo Santarcangelo.

Sabato 20 marzo tutti gli uffici comunali di Santarcangelo di Romagna resteranno chiusi al pubblico per consentire il completamento delle operazioni di sostituzione del quadro elettrico generale, che comporteranno l’interruzione della corrente elettrica all’intero palazzo municipale a partire dal pomeriggio del venerdì fino alle giornate di domenica. L’intervento interessa anche il Comando della Polizia Locale che sarà raggiungibile solo telefonicamente a un numero attivato per l’occasione.
Pertanto, in tali giornate gli uffici comunali non saranno aperti al pubblico e non saranno raggiungibili nemmeno telefonicamente, mentre sarà possibile contattare la Polizia Locale per emergenze attinenti le attività del Comando nonché per attivare il servizio di reperibilità dello Stato civile per le denunce di nascita e di morte. Il numero telefonico che sarà attivato esclusivamente in via provvisoria per l’occasione è 320/4323628.

< Articolo precedente Articolo successivo >