Domenica 11 Aprile01:22:18
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Calcio D: al Forli arriva il bomber Manuel Pera ex Rimini

Svincolato dalla Recanatese, l'attaccante ha segnato in biancorosso il top di reti: 30

Sport Forlì | 16:27 - 01 Marzo 2021 Manuel Pera con la maglia della Recanatese (foto dal Facebook dell'attaccante) Manuel Pera con la maglia della Recanatese (foto dal Facebook dell'attaccante).

Dopo Cristian Longobardi, classe 1982, il Forlì ha preso un grande vecchio: Manuel Pera, classe 1984, in uscita dalla Recanatese dopo l'arrivo nel club marchigiano del nuovo mister Giovanni Pagliari. Ma a differenza del Longo in questi mesi fermo al palo (era tesserato per la Savignanese, Eccellenza), Pera ha giocato questa prima parte di stagione nel Girone F di Serie D con indosso la maglia della Recanatese (5 reti in 13 presenze). Questa era la quarta stagione col club marchigiano: 20, 18, 15 gli altri suoi score.

Il top di reti in serie D il bomber toscano lo ha realizzato proprio a Rimini nella stagione 2014-2015: 30 reti in 35 partite. La stagione dopo al Delta Rovigo segnò 28 gol in 34 partite. Lunga la carriera di Pera: Lucchese, Carrarese, Poggibonsi, Pontedera, Rimini, Matelica, Taranto le altre piazze in ci è stato protagonista. A Forlì indosserà la maglia numero 29.

LE ALTRE Lorenzo Baggiani classe 2002 è un rinforzo per il Ghivizzano. Arriva dal  San Donato Tavarnelle.  Leonardo Fiorentini, classe 1996, andrà a rinforzare la linea offensiva del Sasso Marconi. Scuola Ba.Sca, proviene dal Granamica (Eccellenza).

< Articolo precedente Articolo successivo >