Domenica 07 Marzo22:11:35
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Calcio D, Rimini-Real Forte Querceta anticipata a sabato

Sasso Marconi, cambia ancora il mister: via Marchini. Suadra affidata a Della Rocca

Sport Rimini | 12:59 - 16 Febbraio 2021 Il terzino mancino classe 2003 Mengucci Il terzino mancino classe 2003 Mengucci.

La gara Rimini-Real forte Querceta , prima partita del girone di ritorno, sarà anticipata a sabato alle 14,30. Così Aglianese- Marignanese e Fiorenzuola-Prato

Cambia ancora la panchina del Sasso Marconi. Si concluso il rapporto di collaborazione con mister Davide Marchini, che a sua volta era subentrato a Simone Muccioli. La squadra è stata affidata al giocatore, ora anche allenatore, Luigi Della Rocca che martedì dirigerà il primo allenamento.

Rinforzo in attacco per il Seravezza. Si tratta di Stefano Castellani, un nome sempre accostato in passato al club toscano ma mai arrivato. Invece sarà ufficializzato oggi. Castellani è alla terza squadra in questa stagione (e ancora a secco di gol): ha giocato prima con Badesse e Mestre. In precedenza ha militato con Aglianese, San Donato Tavarnelle, Forlì, Scandicci (10 gol), Folgore Caratese, Sanremese, Correggese, Delta Rovigo, Renate ed Empoli.

Il Ghivizzano Borgo a Mozzano ha ingaggiato Marco Gautieri, difensore classe 1999, cresciuto nelle giovanili dell'Empoli ed attualmente era svincolato dopo aver disputato la prima parte di stagione con la maglia del Tuttocuoio. E' figliio d'arte: suo papà è l'ex giocatoree e ora mister Carmine Gaitieri
 

< Articolo precedente Articolo successivo >