Domenica 07 Marzo00:12:46
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Si agita al controllo dei carabinieri: 20enne beccato con 15 grammi di droga in tasca

Cronaca Verucchio | 11:11 - 11 Febbraio 2021 Si agita al controllo dei carabinieri: 20enne beccato con 15 grammi di droga in tasca


Un 20enne di Villa Verucchio è finito nei guai, indagato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. Da qualche giorno i Carabinieri avevano notato uno strano andirivieni di alcuni ragazzi nell’abitato di Villa Verucchio e proprio nella serata di ieri (mercoledì 10 febbraio) hanno deciso di controllare un gruppetto fermo a parlare tra le vie del centro. All'avvicinarsi dei militari, il ventenne ha manifestato da subito uno strano nervosismo e un atteggiamento fortemente sospetto, così i Carabinieri hanno deciso di perquisire lui e l'automobile. Gli accertamenti hanno permesso il sequestro di una busta di plastica contenente 15 grammi di marijuana, oltre a diverse cartine di cellophane per il confezionamento dello stupefacente.

Il 20enne è stato quindi condotto nella caserma di Villa Verucchio, dove al termine degli accertamenti è stato segnalato alla procura delle Repubblica presso il tribunale di Rimini per detenzione ai fini di spaccio della sostanza stupefacente trovata in suo possesso, sottoposta a sequestro, assieme al materiale per il confezionamento.


 

< Articolo precedente Articolo successivo >