Sabato 27 Febbraio04:57:21
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

A14: riaperto il tratto compreso tra Pesaro e Cattolica dopo il terribile schianto

Nell’incidente due persone hanno perso la vita e un'altra è rimasta ferita

Attualità Cattolica | 10:43 - 07 Febbraio 2021 Incidente sulla A14 Incidente sulla A14.

Alle ore 10:00 circa sull’autostrada A14 Bologna - Taranto è stato riaperto il tratto compreso tra Pesaro-Urbino e Cattolica in direzione Bologna temporaneamente chiuso a causa di un tamponamento tra due mezzi pesanti ed un furgone all’altezza del km 148.
Attualmente, sul luogo dell'evento, il traffico transita su una corsia e non si registrano turbative al traffico.

Poco prima delle ore 05:30 sull’autostrada A14 Bologna - Taranto era stato temporaneamente chiuso il tratto a causa di un tamponamento che ha visto coinvolti due mezzi pesanti e un furgone. Nell’incidente due persone hanno perso la vita e un'altra è rimasta ferita. (QUI la notizia)
Sul luogo dell’evento sono intervenuti i soccorsi sanitari e meccanici, i Vigili del Fuoco, le pattuglie della Polizia Stradale ed il personale della Direzione 7° Tronco di Pescara di Autostrade per l'Italia. 

Erano residenti nel Milanese le due persone morte e la terza romasta ferita nel tamponamento avvenuto stamane intorno alle 5:30 sulla corsia nord dell'A14 tra Pesaro e Cattolica. Viaggiavano su un furgone rimasto coinvolto nel tamponamento tra due autotreni, uno dei quali trasportava cuccioli di cani e gattini. Nell'impatto ci sarebbe stata anche  un'apertura di queste gabbie, ma tutto il carico di animali è stato sistemato in un autotreno per il trasporto cavalli che è stato fatto arrivare sul posto. Delle persone morte non si conoscono ancora i nomi e l'età.

< Articolo precedente Articolo successivo >