Sabato 27 Novembre16:00:16
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Calcio D, Rimini: Massetti verso il Giulianova. Sull'attaccante Diop c'è Savignanese

Il tecnico del Ghivizzano, l'esperto Rino Lavezzini, è a rischio: decisivo il match contro i biancorossi

Sport Rimini | 23:23 - 04 Febbraio 2021 Andrea Massetti in azione Andrea Massetti in azione.

Sono in via di definizione un paio di uscite in casa Rimini Calcio. Si tratta di quelle del centrocampista classe ’96 Andrea Massetti, e dell’attaccante Diop classe 99. Il primo dovrebbe accasarsi al Giulianova, la squadra della sua città natale. Il giocatore, ingaggiato per recitare un ruolo importante, ha invece messo nel suo score cinque presenze.

L’attaccante Diop, invece, arrivato in estate dalla Sammaurese, cerca  una sistemazione in serie D, intanto da segnalare il forte interesse della Savignanese (ripartirà il campionato di Eccellenza?) e di un paio di club del  campionato sammarinese (le liste chiudono il 15 febbraio).

Quanto al difensore Abel Gigli, la società non pare intenzionata a cederlo. Nel caso cambiasse idea, c’è il Pineto interessato.

Intanto il Ghiviborgo, prossimo avversario del Rimini, dopo la sconfitta interna contro il Progresso sta riflettendo sul tecnico Rino Lavezzini. La partita di domenica sarà l’ultima chance per l’esperto tecnico: per la guida tecnica dei biancorossoblu lucchesi è pronto il ritorno di Simone Venturi, già mister del San Donato Tavarnelle, Aquila Montevarchi.

< Articolo precedente Articolo successivo >