Sabato 27 Febbraio22:33:15
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Calcio D, la LND accontenta Rimini e Sammaurese: posticipato a mercoledì 17 il recupero del Neri

Inizialmente il derby rientrava nel programma delle gare di mercoledì 10. La richiesta avanzata dai due club

Sport Rimini | 18:31 - 01 Febbraio 2021 Calcio D, la LND accontenta Rimini e Sammaurese: posticipato a mercoledì 17 il recupero del Neri

Le società Rimini e Sammaurese si sono accordate per posticipare a mercoledì 17  la sfida Rimini-Sammaurese (ore 14,30) in calendario alla dodicesima giornata. Inizialmente nel programmadella LND il match era stato fissato per mercoledì 10, ma in tal modo sarebbero stati troppo ravvicinate le partite: le due squadre sono in campo mercoledì 3 e domenica 7, dunque giocare anche il 10 sarevbe stato eccessivo. Intanto meercoledì non si gioca per Covid Aglianese-Mezzolara: è l'unica partita a saltare del programma del girone D.

MERCATO Il Prato ha ceduto a titolo definito al Ravenna il difensore classe ‘93 Matteo Boccaccini. Il calciatore ha firmato un contratto fino al termine del campionato. Per Matteo si tratta di un ritorno a Ravenna, dopo la positiva esperienza nella stagione 2018-19, dove ha totalizzato 28 presenze e un gol che valse la bellissima vittoria all’ultimo respiro contro la Ternana.  Boccaccini ha giocato anche nel Rimini.
Operazione in uscita per il Fiorenzuola. Il difensore Giovanni Midolo, in prestito alla società rossonera, ha fatto ritorno al Sassuolo, squadra proprietaria del suo cartellino. Infortunatosi muscolarmente dopo pochi giorni dal suo arrivo in rossonero, per il difensore siciliano non ci sono state occasioni di potersi mettere in mostra in gare ufficiali.

< Articolo precedente Articolo successivo >