Non basta al Rimini il terzo gol stagionale in rovesciata, firmato questa volta da Casolla. Con il Mezzolara, allo Zucchini di Budrio, finisce 1-1: per i biancorossi è il secondo pari in quattro giorni ottenuto in trasferta. Anche in questo caso il Rimini si è fatto rimontare ingenuamente, al termine di una partita equilibrata e con poche occasioni da gol. Nel primo tempo un velleitario tentativo di Ricciardi da fuori area e un tiro di Gustavo Ferretti murato in corner: solo lavoro in uscita per il portiere locale Malagoli, mentre l'esordiente Adorni, preferito a Scotti, non si sporca neanche i guanti. A inizio ripresa gol flash del Rimini: Gomis serve Simonceli il cui cross è perfetto per la rovesciata vincente di Casolla. Tre minuti dopo la squadra di Mastronicola reclama per un gol annullato a Vuthaj, ma un'occasione sprecata da Barnabà al 53' è un campanello d'allarme non colto. Al 74' Davtyan, esterno offensivo belga di origine armena classe 2001, inventa un pallonetto che beffa Adorni. Mastronicola prova a scuotere la squadra con qualche sostituzione, ma una volta trovato il pari il Mezzolara si chiude bene e non concede praticamente nulla all'attacco biancorosso.
MEZZOLARA - RIMINI 1-1
MEZZOLARA (4-1-4-1): Malagoli - Albertini (51' Mantovani), Ferretti S., Musiani, De Lucca (51' Kharmoud) - Rossi - Sala, Roselli (72' Maini), Sellleri, Barnabà (64' Davtyan) - Ferretti G.
In panchina: Seri, Venturi, Antonowicz, Broglia, Wangue.
All. Togni.
RIMINI (3-4-1-2): Adorni - Pupeschi, Ronchi, Ferrante - Simoncelli, Gomis, Ricciardi, Ceccarelli (76' Pecci) - Arlotti (76' Viti) - Vuthaj (88' Ambrosini), Casolla (81' Valeriani).
In panchina: Scotti, Manfroni, Santarini, Pari, Diop.
All. Mastronicola.
ARBITRO: Migliorini di Verona.
RETI: 47' Casolla, 74' Davtyan
AMMONITI: Ferretti S.
ESPULSI: nessuno.
NOTE:recupero 2' pt e 4' st.