Marted́ 02 Marzo15:31:23
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Rimini, Adriana Ventura è la nuova consigliera di parità della Provincia

Passaggio di consegne con la Consigliera uscente Carmelina Fierro

Attualità Rimini | 14:12 - 18 Gennaio 2021 Adriana Ventura è la nuova Consigliera di parità Adriana Ventura è la nuova Consigliera di parità.

Il Presidente Riziero Santi ha incontrato questa mattina, lunedì 18 gennaio, Carmelina Fierro e Adriana Ventura, rispettivamente Consigliera di parità uscente ed entrante della Provincia di Rimini. Questo momento di passaggio di consegne fa seguito al decreto del Ministro del lavoro e delle politiche sociali con cui sono state nominate le nuove Consigliere di parità, effettiva e supplente.

La nuova Consigliera di parità è la dott. ssa Adriana Ventura, ex ispettrice del lavoro, proveniente dalla Provincia di Lecco dove ha svolto il medesimo ruolo che va a ricoprire a Rimini per i prossimi quattro anni. Confermata per altri due anni la Consigliera supplente, Mariella Mengozzi.

Il Presidente Santi ha salutato e ringraziato ancora Carmelina Fierro per il grande lavoro svolto in questi quattro anni e dato il benvenuto e augurato buon lavoro ad Adriana Ventura, cui ha assicuratole tutta la collaborazione e il supporto dell’Amministrazione “affinché il presidio della Consigliera di parità - pienamente integrato nella rete che include sindacati e associazioni datoriali - continui a rappresentare quel punto di riferimento delle lavoratrici e dei lavoratori per la difesa del diritto del lavoro e delle pari opportunità.”

< Articolo precedente Articolo successivo >