Martedė 02 Marzo15:37:35
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Calcio D, il Prato sistema la difesa con l'over Tognarelli. Ceduto l'under di centrocampo Marini

Lo scambio con lo Scandicci. Il nuovo arrivato ha militato anche in C2 col Gavorrano. Lutto al Forlì

Sport Rimini | 15:34 - 16 Gennaio 2021 Il difensore del Prato Antonio Tognarelli (Foto dal sito del club) Il difensore del Prato Antonio Tognarelli (Foto dal sito del club).

Un altro arrivo in casa Prato a cui fa seguito una partenza. Arriva dallo Scandicci il difensiore classe 1991 Antonio Tognarelli. Nato a Pontedera, cresciuto nel settore giovanile dell’Empoli, vanta 45 presenze in serie C2 con la maglia del Gavorrano e più di 200 presenze nel campionato di serie D. Nelle ultime due stagioni sportive ha indossato le maglie del Real Forte Querceta e del Montevarchi. Contestuaslmente i lanieri hanno ceduto allo Scandicci il centrocampista classe ’99 Alberto Marini, cresciuto nel ettore giovanile del club toscano.  Il ds Pinzani ha quindi ricomposto la coppia centrale del Real Forte Querceta Gentili-Tognarelli della stagione 2017-2018.

LUTTO Al Forlì Calcio è venuto a mancare il Segretario Amministrativo Paolo Spada. Neà notizia il club buiancrosso. "Spada era da sempre punto di riferimento di professionalità, passione e umanità. Rispettato, amato da tutti lascia un segno indelebile e un vuoto incolmabile nella famiglia biancorossa e nel mondo dello sport forlivese.Il Presidente, i dirigenti, il gruppo squadra e lo staff si stringono attorno alla famiglia ed in particolare al figlio Stefano in questo momento difficile.

CIAO PAOLO! IL TUO SORRISO CONTAGIOSO RESTERÀ PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI"

< Articolo precedente Articolo successivo >