Domenica 17 Gennaio07:45:19
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Lotta al coronavirus, al via le vaccinazioni anche nella residenza Quisisana Rimini

I dipendenti dalla Cra Qusisana hanno risposto in massa all'appello dell'Ausl

Attualità Rimini | 11:09 - 07 Gennaio 2021 Lotta al coronavirus, al via le vaccinazioni anche nella residenza Quisisana Rimini


La campagna di vaccinazione delle residenze Quisisana insieme alla campagna di vaccinazione da parte dell’azienda Ausl Romagna, ha visto in poco tempo ottimi risultati: i dipendenti del Gruppo Quisisana hanno accolto con grande entusiasmo la possibilità di ricevere il vaccino Pfizer-Biontech. 
Così a partire dall'Epifania i dipendenti hanno risposto in massa alla richiesta dell'Ausl di recarsi alla Fiera di Rimini per la vaccinazione, dove erano state predisposte delle postazioni per ricevere il vaccino, somministrato dai medici dell’Ausl. 

“So che molti hanno paura. So che molti sono preoccupati. Troppi dubbi, troppe le domande, ma soprattutto… troppa mala informazione. Per me è una grande vittoria della sanità ed io sono orgogliosa di far parte di questo settore. Non attendevo altro che farlo, perché è un passo verso la libertà e un gesto di responsabilità. Spero che questo possa essere esempio per tanti, spero che possa essere d’aiuto nella decisione se farlo o meno, spero che possa trasmettere serenità e fiducia verso il futuro. Oggi è un giorno che ricorderò per sempre” parla la dipendente della Cra Rafaella Androne.

“Siamo entusiasti per la collaborazione con l’Ausl, abbiamo lavorato insieme, fornendo del materiale informativo sia ai dipendenti che ai famigliari dei nostri ospiti, spiegando l’importanza della vaccinazione, tutto ciò con un unico obiettivo: la tutela dei nostri dipendenti, dei nostri pazienti, famigliari compressi, di tutta la nostra comunità”, parla la responsabile qualità del gruppo Roxana Marin, “affidiamoci alla scienza, la vaccinazione è fondamentale per poter tornare alla vita di prima”.