Domenica 24 Gennaio20:14:48
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Basket B, RivieraBanca in campo mercoledì a Omegna (ore 18)

Allarme in regia perché Simoncelli e Rivali non sono al meglio, E domenica derby a Faenza

Sport Rimini | 20:16 - 05 Gennaio 2021 Il coach di RivieraBanca Massimo Bernardi Il coach di RivieraBanca Massimo Bernardi.

RivieraBanca torna in campo mercoledì alle ore 18 ad Omegna, squadra tosta anche se indietro in classifica e per questo arrabbiata e in più rinforzatasi sul mercato con un nuovo playmaker. La squadra di Bernardi affronta la delicata trasferta con i playmaker non al meglio, Simoncelli e soprattutto Rivali reduce da uno stop per infrotunio. Una situazione che crea allarme anche perchè in appena 11 giorni RBR giocherà tre match (il 10 gennaio a Faenza e il 17 al Flaminio contro Imola).
“Troveremo una squadra compatta, vogliosa di mettere punti in classifica per risalire la china. Noi  dobbiamo cercare di gettare il cuore oltre l’ostacolo - dice Bernardi  - Purtroppo abbiamo sempre degli acciaccati e giocatori che non hanno ancora ripreso il normale corso degli allenamenti, ma sappiamo che la situazione è questa e dobbiamo tutti rimboccarci le maniche e trovare delle risorse dentro ognuno di noi in più di quello che solitamente diamo. Contro Oleggio è stata una vittoria bella ed importante, giocata bene nei momenti importanti e queste risorse ci serviranno anche nella sfida di domani sera. Dobbiamo trovare risposte alternative, Mladenov è una di queste nel ruolo di playmaker, così come Riva, e fare tutto quello che è nelle nostre possibilità per far gioire i nostri tifosi: questa partita ci dà la possibilità di andare oltre i nostri limiti.”
Sarà possibile vedere la partita sulla piattaforma LNP Pass al costo di €3.99 oppure acquistando l’intera stagione al prezzo di 29.99 euro.
 

< Articolo precedente Articolo successivo >