Giovedý 21 Gennaio17:38:12
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Rimini Calcio, sarà Alex Passaniti il sostituto di Sourdis come vice Scotti?

Il portiere della Fya Riccione contattato dal ds Tamai. Terenzi: 'Se la sua richiesta sarà accolta partirà'

Sport Rimini | 20:18 - 02 Gennaio 2021 Da sinistra Alex Passaniti e Sourris Da sinistra Alex Passaniti e Sourris.

Sebbene manchi ancora la conferma ufficiale da parte del Rimini Calcio circa la cessione del portere Giannis Sourdis al Cjarlins Muzane, squadra nella quale ha militato la passata stagione – ma ci ha pensato nel frattempo il club friulano – è cosa fatta tanto è vero che il Rimini è alla ricerca del sostituto.

E' stato individuato in Alex Passaniti, classe ’98 già in serie D per tre stagioni con la maglia della Sammaurese (50 presenze per due stagioni tra il 2016 ed il 2018 dopo essere stato tesserato della Marignanese) e poi in Eccellenza con la Fya Riccione per tre stagioni. Passaniti è stato in passato anche nel settore del Rimini Calcio.

“Passaniti è stato contattato dal ds Pietro Tamai e successivamente il giocatore ci ha messo al corrente della proposta del Rimini – dice il ds del club biancazzurro di cui è presidente Giorgio Grassi, Beppe Terenzi – Il nostro tesserato ha fatto una richiesta economica: se il club biancorosso lo accontenterà andrà al Rimini. E' esclusivamente una sua scelta. La Fya Riccione a quel punto andrà sul mercato a cercare un sostituto. Assolutamente nessun problema per noi". Del resto il campionato di Eccellenza è fermo e la sua ripresa è un punto interrogativo. Resta da vedere se il tesseramento potrà essere completato in tempo utile per la partita contro il Fiorenzuola.
 

< Articolo precedente Articolo successivo >